Una maglietta che metta allegria?

da | Ago 10, 2012 | Ideabox

L’allegria è contagiosa. Una risata ne scatena un’altra, proprio come le ciliegie. I bambini lo sanno! La cosa più bella è avere la libertà di correre, giocare, saltare, rotolarsi nei prati e … vestire il colore del sole. Il giallo è il colore della luce per eccellenza, quello che parla di giornate illuminate, pulite, splendenti. E’ una luce in grado di ispirare calore e movimento, forza e allegria.

Un bambino vivace lo sa per istinto e sceglie proprio questa tinta per colorare il sole con i suoi pastelli. E’ la gioia di vivere pura, la spensieratezza, il colore pieno di chi è attivo e solare, e spende le sue giornate all’aria aperta tra giochi e compagni di scuola.

Scegli la tshirt a girocollo tubolare per i movimenti del tuo bambino o del bimbo dei tuoi clienti: il cotone puro garantisce la perfetta vestibilità e traspirabilità, il comfort assoluto. Nessun imbarazzo nei giochi, perché la maglietta veste in maniera perfetta ma comoda. La fibra di cotone è l’ideale quando il gioco si fa duro, e i duri cominciano a giocare. Puoi scegliere quattro tipi di stampa: serigrafia, stampa digitale, e ricamo. Perfetto se vuoi che il tuo logo non solo si adatti alla morbidezza del tessuto, ma risalti sulla fibra e venga esaltato con perizia artigianale.

Al centro, lateralmente, sulla schiena o sulle maniche, l’evidenza sarà totale e il tuo marchio verrà perfettamente esaltato. Consigliato per chi ama l’aria aperta, i colori, le margherite e tutto ciò che parla di calore e solarità.

Ti potrebbe anche interessare…

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]