MICE & MORE EVENTS: il partner di ogni realtà turistica

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Oggi parliamo di una realtà importante nel panorama del marketing turistico italiano: si tratta di un’agenzia di promozione e comunicazione esclusivamente dedicata al settore travel: si chiama Mice & More events e dedica tutte le sue energie e le sue competenze alla consulenza di location turistiche, hotel, destinazioni italiane ed estere.

Mice & More si occupa di comunicare le realtà e le sistemazioni turistiche attraverso l’organizzazione di eventi esclusivi, nonché consolidando la web e la social presence.

L’agenzia si occupa in primis di diversi aspetti dell’organizzazione eventi, sempre focalizzandosi sul target turistico: i Gifts Events hanno lo scopo di far incontrare i responsabili marketing, eventi e comunicazione di aziende e agenzie attraverso un workshop esclusivo, su invito, corredato di regalistica aziendale di lusso.

Il Network Event sono invece dedicati a location, hotel, fornitori di servizi che potranno proporsi ai decision makers come locations per eventi aziendali. Una giornata incentrata alla promozione di se stessi ed al networking.

Un’ulteriore evento è dedicato agli Hotel con SPA e Centri Benessere, Luxury Hotel e Resort, che possono offrire le proprie peculiarità agli organizzatori di eventi per renderli davvero indimenticabili: si tratta del sempre più richiesto M&M Wellness & Resort event.

Mice & More events è in grado di organizzare inoltre una serie di appuntamenti con realtà aziendali e agenzie creata ad hoc per le esigenze dei Sales Account, che avranno la possibilità di incontrare personalimente Events & Travel Manager, Direttori Comunicazione, Decision Maker. Non da ultimo l’agenzia organizza Educational, road show, farm trip ed eventi promozionali.

Un ulteriore servizio offerto da Mice & More events è la presenza in rete: l’agenzia si occupa di creare e gestire le pagine social delle diverse realtà turistiche; inviare direct mailing esclusivi di presentazione e promozione delle struttura turistiche; inviare periodiche newsletter promozionali al proprio database di iscritti; creare schede tecniche dedicate ad hotel e location che vogliano presentare efficacemente i propri servizi attraverso immagini, descrizione, dati tecnici e logo aziendale.

Mice & More Events è dunque un partner affidabile che Tuologo si sente di consigliare caldamente ad hotel e resort, destinazione turistiche, location esclusive, Spa e a tutti gli operatori del settore.

 

 

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.