Indossa il tuo brand

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

La vendita di gadget vede fra le categorie anche il settore dell’abbigliamento, ricco di proposte per tutti e per ogni stagione. Quando si parla di abbigliamento, il tratto distintivo è la qualità e la fattura di ciò che si indossa.

 

Può capitare, in tema di gadget online, che si opti per una soluzione in teoria ottimale e invece si rimanga insoddisfatti della stampa prodotta o della qualità dei materiali.

Spesso i bassi costi di lavorazione e di produzione sono tratti distintivi di prodotti di scarso o nessun valore.

Questo fattore non è solamente negativo per quanto riguarda l’effetto “estetico” e dunque l’efficacia del messaggio veicolato, che sicuramente, a conti fatti, è di poco impatto e visivamente poco o per nulla rappresentativo; si tratta anche di indossabilità tout court, quindi fibre poco scadenti o di incerta provenienza, che possono avere conseguenze sul corpo e provocare allergie o irritazioni.

 

La cura che Tuologo mette nello scegliere prodotti e tessuti di qualità è di certo apprezzabile e rappresenta un valore aggiunto di cui andare fieri. Uno dei credo, cardine della nostra visione, è che si debba anche essere ecologici o almeno rispettosi dell’uomo e della sua realtà.

Non perché un oggetto viene scelto per essere regalato o per fungere da gadget omaggio deve essere selezionato con poca cura o scarsa attenzione: la qualità prima di tutto, in ogni cosa. Sempre, però, a prezzi accessibili e con ottime soluzioni di stampa.

Tra le nostre metodologie abbiamo anche il ricamo, di sicuro un metodo molto apprezzato, che presenta l’indiscutibile vantaggio di durare nel tempo senza sbiadire, di avere un effetto naturale sul tessuto e dare un’idea di artigianalità, di genuinità e di preziosità.

 

Scegli di indossare il tuo brand per valorizzare un evento o la tua azienda, oppure stampa l’immagine che più ti piace per portarla sempre con te.

 

Lo staff di Tuologo ti accompagna fin dalla scelta dell’oggetto da personalizzare e ti segue passo dopo passo, consigliandoti le tecniche migliori di stampa e garantendoti un lavoro eseguito a regola d’arte. Capirai che ti puoi fidare di uno staff di professionisti che ti seguono per aiutarti a mettere in immagini il tuo progetto di promozione o la semplice voglia di fare una sorpresa divertente o affettuosa. Sfoglia il nostro catalogo e contattaci per un preventivo!

 

VISITA LA SEZIONE ABBIGLIAMENTO

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.