Sacca porta casco: sicurezza e libertà

da | Set 10, 2012 | Ideabox

Il tempo libero per te vuol dire salire in sella alla tua moto e partire per destinazioni ignote: il lago, la montagna, la collina o la riva del mare. Basta andare, dovunque il rombo del motore ti porti. Non temi nemmeno il cattivo tempo: l’acqua ed il vento sono tue amiche, pur di andare lontano dalla routine quotidiana che ti stritola, tra gli orari del lavoro e gli impegni della giornata.

Ti piace mettere in moto, aprire il gas e lasciare che il paesaggio ti scorra accanto, mentre il cielo ti guarda correre con tutta la forza e l’energia verso orizzonti liberi ed incontaminati. Verso città da vedere, paesi da visitare, spiagge da sfiorare o semplicemente alla ricerca di aria più pura e cielo non viziato dai gas della città. Sei un centauro e le due ruote sono la ragione della tua vita. Col tuo casco e la tua tuta sfidi qualunque condizione e proteggi la tua vita da cadute rovinose che l’alta velocità potrebbe procurare.

Sacco porta casco con tracollaE se cerchi protezione per i preziosi veicoli delle tue giornate spericolate, la trovi anche nel porta casco nero in nylon, dove riponi il simbolo di quella libertà che vai inseguendo nelle tue ore libere. Adesso, con noi, puoi anche personalizzare la tua borsa, con disegni o scritte o con il logo della tua attività. O puoi regalarla a chi vuoi.

Contattaci per un preventivo personalizzato: stampiamo la tua richiesta con serigrafia. Scegli la scritta o il disegno e sarà pronta in tempi rapidi. Per te o per fare un regalo a chi ha dentro uno spirito libero!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]