Sacca porta casco: sicurezza e libertà

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Il tempo libero per te vuol dire salire in sella alla tua moto e partire per destinazioni ignote: il lago, la montagna, la collina o la riva del mare. Basta andare, dovunque il rombo del motore ti porti. Non temi nemmeno il cattivo tempo: l’acqua ed il vento sono tue amiche, pur di andare lontano dalla routine quotidiana che ti stritola, tra gli orari del lavoro e gli impegni della giornata.

Ti piace mettere in moto, aprire il gas e lasciare che il paesaggio ti scorra accanto, mentre il cielo ti guarda correre con tutta la forza e l’energia verso orizzonti liberi ed incontaminati. Verso città da vedere, paesi da visitare, spiagge da sfiorare o semplicemente alla ricerca di aria più pura e cielo non viziato dai gas della città. Sei un centauro e le due ruote sono la ragione della tua vita. Col tuo casco e la tua tuta sfidi qualunque condizione e proteggi la tua vita da cadute rovinose che l’alta velocità potrebbe procurare.

Sacco porta casco con tracollaE se cerchi protezione per i preziosi veicoli delle tue giornate spericolate, la trovi anche nel porta casco nero in nylon, dove riponi il simbolo di quella libertà che vai inseguendo nelle tue ore libere. Adesso, con noi, puoi anche personalizzare la tua borsa, con disegni o scritte o con il logo della tua attività. O puoi regalarla a chi vuoi.

Contattaci per un preventivo personalizzato: stampiamo la tua richiesta con serigrafia. Scegli la scritta o il disegno e sarà pronta in tempi rapidi. Per te o per fare un regalo a chi ha dentro uno spirito libero!

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.