Il benessere prima di tutto

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Cerchi un regalo che trasmetta un messaggio particolare a chi lo riceve? In giro puoi trovare così tanti oggetti che possono diventare dei gadget personalizzabili, che è forse più facile dire quali non possono esserlo! Ci sono così tanti articoli fatti di materiali diversi e con rivestimenti diversi, che ti puoi sbizzarrire nello scegliere le forme ed i colori con cui rendere più tuo il tuo gadget, per abbellire la tua casa o la tua attività lavorativa.

Certamente troverai dappertutto rimedi e nuove scoperte in tema di benessere. E’ un argomento più che mai importante ed attuale! Guardati intorno: ne senti parlare ovunque, in libri e riviste, e vieni quotidianamente bombardato da offerte di corsi e manuali che promettono di migliorarti la vita! Non è solamente una questione di salute e bellezza, ma anche di sentirsi bene in senso generale, e quindi di poter utilizzare strumenti che ti aiutino a ritrovare relax ed armonia.

Di sicuro lo sai bene anche tu: a causa dei ritmi piuttosto sostenuti di vita e di lavoro, poter trovare il proprio angolino di pace è spesso un obiettivo che va conquistato con forza e determinazione! Devi prenderti il tuo tempo, staccare da tutte le incombenze e dedicare qualche minuto (almeno mezz’ora) solamente a te stesso, a coccolarti, massaggiarti, riscaldarti, a ritrovare armonia e pace. Nulla di più difficile, quando si è travolti da mille impegni che ti tirano da tutte le parti e ti lasciano spossato e senza forza!

Tra i mille gadget on line trovi tantissime proposte che possono fare al caso tuo. Il catalogo di Tuologo è ben nutrito: visita la categoria “Bellezza e salute” e scoprirai tantissimi oggetti da rendere originali e personali con il tuo disegno, il tuo nome o quello della tua attività. Sia che tu scelga un set da bagno per la pulizia della tua pelle, un massaggiatore manuale per sciogliere le tensioni o un oggetto riscaldante per coccolare il tuo umore, puoi scegliere di stamparci sopra la tua foto preferita o il logo del tuo negozio. Garantiamo un servizio veloce ed accurato, a partire dalla scelta dell’immagine fino alla realizzazione vera e propria.

Grazie ai metodi di stampa ed alla professionalità dello staff di Tuologo, sarai seguito in ogni passo del tuo progetto, fino alla trasformazione di un oggetto di uso semplice e quotidiano in uno strumento unico ed indispensabile, prezioso alleato del tuo lavoro o portatore del tuo messaggio d’affetto. Contattaci con fiducia per un preventivo!

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.