Oggetti per la casa: tante idee per regali personali

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Gli articoli per la casa sono un’ottima occasione per aumentare la vendita di gadget.

Tantissimi oggetti, presenti in tutte le abitazioni degli italiani, sono personalizzabili in molti modi! Vuoi fare un regalo curioso alla mamma e decidi di renderlo più tuo facendo stampare una frase affettuosa o divertente? Scegli l’oliera o le posate da insalata, e in un attimo avrai un’opzione gradevole da vedere e divertente da usare.

 

Se devi fare un regalo ad un innamorato del giardinaggio che si vanta di avere il pollice verde, opta per la piantina di basilico nella sua spiritosa confezione, i semi di menta aromatica per arricchire i piatti di sapore, l’allegro vaso a forma di innaffiatoio o l’elegante set da giardino Lavender. Lo farai felice!

 

Per l’amica raffinata e zen, trovi tante soluzioni di profumatori e incensi per la casa. L’atmosfera sarà immediatamente rilassante e piacevole! E per la sorella freddolosa, coperte di varia foggia ti aspettano per essere ricamate con frasi spiritose.

Non dimenticare anche gli oggetti di uso quotidiano: tazzine del caffè, timer da cucina, guanti da forno, accessori per gli alimenti, strofinacci… la quantità dei gadget personalizzabili è davvero incredibile, e se consulti il nostro catalogo nella sezione CASA ne vedrai delle belle!

 

Tantissime sono le occasioni per scegliere un regalo in cui riportare una frase o un marchio che parlino di te: compleanni, feste nazionali come Pasqua o Natale, ricorrenze, anniversari… ma anche il semplice piacere di fare un presente gradevole, o di tornare a casa portando ai tuoi cari un oggetto che hai pensato e progettato tu stesso e che diventa un’emozione.

Per te è importante dare felicità e portare benessere alla tua famiglia, e lo staff di Tuologo può aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Consulta il nostro catalogo online e troverai tantissime proposte di gadget ed articoli, non solo per la tua casa, ma anche per la tua attività lavorativa o per il tuo tempo libero. Scegli la tua opzione e comunicaci la quantità e il tuo progetto, con forma, dimensione, disegno e colore.

In pochi giorni vedrai ciò che hai pensato diventare realtà, esattamente come vuoi tu, perché rimaniamo a stretto contatto con te in ogni fase della realizzazione! E se non sai cosa scegliere, o se hai solo un’idea e hai bisogno di consulenza su come metterla in pratica, rimaniamo al tuo fianco e ti assistiamo. Contattaci con fiducia!

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.