GoTrolley. “Porta in giro” il tuo Brand in Fiera (in modalità Green!)

da | Nov 22, 2022 | Branding, Eventi e Fiere

Le fiere di settore rappresentano da sempre un importante investimento di marketing atteso per mesi che, se ben sfruttato, può risultare notevolmente proficuo, dando la possibilità all’azienda di mostrarsi ai suoi potenziali clienti nella sua migliore veste. 

Una buona visibilità (ad esempio attraverso un buon posizionamento dello stand in fiera), una scelta mirata  in merito ai prodotti da promuovere, un team formato ad hoc per coinvolgere in quel preciso contesto i propri clienti di riferimento e, non per ultimo, una scelta comunicativa accattivante e incisiva, risultano essere delle carte vincenti in mano al marchio all’interno del contesto fieristico.

I gadget rappresentano da sempre degli strumenti efficaci per ottenere visibilità all’interno della fiera. Da anni aiutiamo le aziende a portare letteralmente “in giro per la fiera” il proprio brand attraverso migliaia di gadget personalizzabili tra i quali spicca, negli ultimi anni, un prodotto originale ed ecologico che distribuiamo in esclusiva per l’Italia: GoTrolley.

Go-Trolley

Cos’è Go Trolley?

Si tratta di un trolley in cartone corrugato completamente stampato e personalizzabile in quadricromia indicato per fiere ed eventi, in grado di supportare con facilità un peso fino a 14 kg. Un gadget versatile (ne esiste una versione per fiere e una per bottiglie), un’alternativa green e originale alla shopper personalizzata.

Negli ultimi anni diverse aziende italiane e internazionali hanno scelto GoTrolley come “biglietto da visita” per il proprio stand, riconoscendone diversi punti di forza.

1. Originalità e grande Visibilità all’interno dello stand e in giro per la fiera 

Le shopper personalizzate sono da sempre uno dei gadget più utilizzati dalle aziende in fiera e con una loro efficacia… ma si può fare di più! Immagina di poter investire in un gadget completamente personalizzabile in base alle tue esigenze comunicative (la grafica la scegli tu), che ti offre maggiore visibilità della shopper (e lo fa in maniera originale), il cui impatto visivo risulta notevole (anche per le dimensioni stesse del trolley) e professionale sia all’interno dello stand che in giro per la fiera. 

È la scelta che ha fatto il famoso mobilificio italiano Dialma Brown per il salone internazionale del mobile. Guarda che colpo d’occhio! I visitatori della fiera si ricorderanno di sicuro di loro!

Go-Trolley Dialma Brown

2. Grande Comodità per i visitatori della fiera

Hai presente il momento in cui, dopo una giornata intera in visita in fiera, non sai dove mettere tutti i cataloghi, le brochure e i gadget raccolti nei vari stand? E quanto pesa lo zaino a fine giornata! GoTrolley risolve questo problema con la sua praticità e la notevole capienza, riuscendo a supportare un peso fino a 14 kg. Le dimensioni e il formato del trolley 20X30X55 cm lo rendono inoltre un perfetto bagaglio da cabina secondo gli standard della maggior parte delle compagnie aeree mondiali. Guarda come lo usano i visitatori della fiera, portando in giro il tuo brand!

3. Unicità, Esclusività

È molto importante investire in un prodotto che ti renda unico agli occhi dei tuoi potenziali clienti. In fiera non puoi rischiare di “sfigurare” o di fare le stesse scelte comunicative dei tuoi competitor. Ne siamo consapevoli, per questo mettiamo tutto l’impegno per farti diventare la vera star della fiera! La scelta è quella di fornire GoTrolley solo due espositori per fiera così da renderlo un gadget davvero unico in quel contesto, che possa far parlare del tuo brand e porti potenziali clienti a farti visita in stand. Un database internazionale ci permette di verificare in pochi minuti i clienti serviti nelle diverse fiere così da poterti dare l’esclusiva all’interno dell’evento.

Guarda lo spettacolare GoTrolley realizzato per Varta.

Go-Trolley Varta

4. Una soluzione Green

Scegliere GoTrolley significa anche fare una scelta etica, rispettosa dell’ambiente. Il Trolley è infatti realizzato utilizzando solo carte certificate FSC® provenienti da silvicoltura sostenibile e componenti ruote riciclati. La produzione dell’ECOtrolley permette dunque di risparmiare risorse preziose per l’ambiente, fin dall’inizio. Entrambe le parti possono essere separate e facilmente riciclate dopo l’uso.

Anche questo è un punto di forza che sarà apprezzato dai tuoi potenziali clienti, i quali potranno associare l’immagine del tuo brand non solo alla qualità dei prodotti venduti, all’originalità della comunicazione ma anche alla scelta etica di fornire un omaggio davvero molto comodo e utile e rispettoso dell’ambiente.

Vuoi scegliere GoTrolley per la prossima fiera o sei curioso di saperne di più su come valorizzare il tuo brand? Trovi tutte le informazioni utili alla pagina sui Trolley in cartone corrugato.

 

Ti potrebbe anche interessare…

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]