L’emozione di essere a casa

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Quanto è bello decorare la propria casa o il proprio ufficio usando dei gadget personalizzabili? Ne puoi trovare quanti ne vuoi! E a proposito, sfatiamo una leggenda metropolitana: a cosa ti fa pensare la parola “gadget” ? Ad un triste cordino per appendere il cellulare al collo o al portachiavi di plastica che viene distribuito a scopo pubblicitario in stand promozionali fuori dai supermercati? Nulla di più lontano dalla verità! C’è davvero un mondo di oggetti, molto più quotidiani e utilizzabili (e sinceramente, anche eleganti e decisamente belli) che possono rappresentare degnamente la categoria.

E’ proprio questo il messaggio che vogliamo trasmettere: un gadget non dev’essere per forza brutto o di poco valore, anzi! Di solito, è un prodotto che si decide di regalare, e può essere qualsiasi oggetto che presenti un’area di stampa personalizzabile con immagini o scritte, con marchi dell’attività o foto ricordo, auguri di Natale o dipinti originali. E anche fra tutti gli oggetti, piccoli o grandi, di uso domestico, la possibilità di scelta è varia e diversificata.
Tutti i locali della casa ospitano ammennicoli di varia natura che possono essere deliziosamente appesi per decorare spazi vuoti o parete tristi. Le tazze per esempio, giudiziosamente allineate su una mensola o sparse alla rinfusa qua e là, danno molta allegria e ti regalano momenti di relax, da solo o con gli amici, quando ti siedi a sorseggiare la tua tisana o il tuo caffè, in una pausa tra gli impegni o una giornata di dolce far niente, rilassato sul divano a sonnecchiare o vedere la tv. Stampaci sopra il tuo messaggio divertente o romantico: è sicuramente un regalo alternativo di sicuro effetto, perché parlerà di te!

E se opti per voler stupire o emozionare, scegli di personalizzare una coperta! Adagiata su un letto vuoto oppure su un corpo da scaldare, regalerà momenti piacevoli a chi la riceve. Con le sue dimensioni, il messaggio non può essere di sicuro ignorato! E stai certo che non lo sarà. E che dire dei bellissimi set da tè? Ne trovi di eleganti, di immacolata ceramica, o colorati e spiritosi, per tutti i tuoi piacevoli momenti in cui incontrare le amiche e bere insieme una calda tazza fumante.

Noi di Tuo Logo realizziamo le personalizzazioni dei gadget in maniera professionale e rapida. Da quando scegli la tua stampa a quando vedi l’oggetto finito, pronto da regalare, ti seguiamo costantemente, con professionalità e serietà. Ti aspettiamo per dare insieme un’immagine alle tue emozioni!

 

VISITA IL NOSTRO SITO ALLA SEZIONE CASA

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.