Fiori e colori: un anno pieno di meraviglia

Scritto da Simona

Da 25 anni aiuto le persone a scegliere il gadget personalizzato efficace. Sul sito www.tuologo.com rispondo a domande e problemi quali la scelta del gadget in base alle tempistiche dell’evento, all’originalità, al budget, al logo.

Stai pensando di creare il tuo calendario personalizzato? Sei un amante della natura, dei fiori e di tutto ciò che è delicato e romantico? Cerchi una soluzione da appendere al muro, elegante e ricca di immagini?

Nel vasto catalogo di Tuologo, tra le tante e varie soluzioni online da progettare per creare il tuo calendario su misura, c’è il bellissimo calendario dei fiori, ricco di fotografie che regalano un tocco di allegria e di colore alla tua casa. Si sa che i fiori parlano un linguaggio tutto particolare, fatto di colori, forme, profumi. Ogni mese è rappresentato da splendide corolle vivaci ed eleganti, che donano sontuosi momenti di pace e di bellezza. L’alta qualità delle foto esalta l’incanto che i figli preferiti della natura sono in grado di offrire ad ogni casa o ad ogni ufficio, e sottolinea lo splendore che sanno portare in ogni angolo scialbo e senza vita. Tutto questo in un semplice calendario da muro, che non ha bisogno dell’austerità di un quadro o dell’autorevolezza di un dipinto: basta appenderlo proprio nella zona che vuoi rallegrare, e sarà da subito una festa per gli occhi!

     Il calendario dei fiori | Tuo logo

Avrai sempre sotto mano i tuoi impegni, le festività, i giorni importanti. Inoltre, dietro ogni pagina trovi i consigli per scegliere i fiori giusti per ogni occasione. Tutto quello che devi fare è decidere cosa vuoi stampare, sia una frase, una foto, un’immagine particolare. Chiedine la realizzazione allo staff di Tuologo e in tempi rapidi vedrai la tua opera d’arte personale realizzata e appesa alla tua parete. Vieni a conoscere tutte le nostre proposte in catalogo!

Ti potrebbe anche interessare…

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

10 incentivi emotivi per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Non è una novità dei giorni nostri l’uso e la validità del passaparola per raggiungere i propri obiettivi aziendali: incremento vendite, allargamento della community, ecc. Tradizionalmente il passaparola veniva diffuso “a voce” da una persona all’altra sulla base di una raccomandazione e di una relazione personale basata sulla fiducia. Ora, nel nostro mondo iperconnesso a livello globale, si aprono un ventaglio di possibilità creative ed efficaci per ottenere visibilità e rafforzare il nostro brand.

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Incentivi economici per ottenere pubblicità gratuita dal passaparola

Per un’azienda, vale la pena di investire tempo e denaro nella pianificazione di una strategia di passaparola che, anche attraverso l’attribuzione di incentivi ai clienti, riesca a creare una pubblicità positiva intorno al brand e generare risultati?
Per moltissime aziende a livello globale, oggi la risposta è Sì.
L’efficacia di tali strategie è sempre garantita?
I risultati possono essere sicuramente notevoli – moltissime ricerche nell’ultimo decennio lo provano – se evitiamo di commettere alcuni tra gli errori più comuni.
Il marketing del passaparola è, tra l’altro, relativamente meno costoso di altre forme pubblicitarie sebbene sia necessario considerare sempre un investimento in termini di tempo ed economico (acquisto software, servizi e premi).

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Ecco perché il passaparola per molte aziende non funziona

Diverse ricerche realizzate negli ultimi anni, confermano che quasi la metà delle aziende a livello globale fa abitualmente affidamento su strategie di passaparola, per aumentare le vendite o generare lead. Un colosso mondiale come Starbucks ha perfino scelto di non investire in forme di pubblicità tradizionale puntando sulla creazione (perlopiù sui social) di quel “senso di comunità” che ha reso sempre più attivi i suoi supporter. Negli ultimi decenni sono stati condotti moltissimi studi sul marketing del passaparola.