Fiori e colori: un anno pieno di meraviglia

da | Nov 16, 2012 | Ideabox

Stai pensando di creare il tuo calendario personalizzato? Sei un amante della natura, dei fiori e di tutto ciò che è delicato e romantico? Cerchi una soluzione da appendere al muro, elegante e ricca di immagini?

Nel vasto catalogo di Tuologo, tra le tante e varie soluzioni online da progettare per creare il tuo calendario su misura, c’è il bellissimo calendario dei fiori, ricco di fotografie che regalano un tocco di allegria e di colore alla tua casa. Si sa che i fiori parlano un linguaggio tutto particolare, fatto di colori, forme, profumi. Ogni mese è rappresentato da splendide corolle vivaci ed eleganti, che donano sontuosi momenti di pace e di bellezza. L’alta qualità delle foto esalta l’incanto che i figli preferiti della natura sono in grado di offrire ad ogni casa o ad ogni ufficio, e sottolinea lo splendore che sanno portare in ogni angolo scialbo e senza vita. Tutto questo in un semplice calendario da muro, che non ha bisogno dell’austerità di un quadro o dell’autorevolezza di un dipinto: basta appenderlo proprio nella zona che vuoi rallegrare, e sarà da subito una festa per gli occhi!

     Il calendario dei fiori | Tuo logo

Avrai sempre sotto mano i tuoi impegni, le festività, i giorni importanti. Inoltre, dietro ogni pagina trovi i consigli per scegliere i fiori giusti per ogni occasione. Tutto quello che devi fare è decidere cosa vuoi stampare, sia una frase, una foto, un’immagine particolare. Chiedine la realizzazione allo staff di Tuologo e in tempi rapidi vedrai la tua opera d’arte personale realizzata e appesa alla tua parete. Vieni a conoscere tutte le nostre proposte in catalogo!

Ti potrebbe anche interessare…

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]