Ciabatte e infradito, solo relax

da | Ago 20, 2012 | Ideabox

Temperature decisamente calde, giornate piene di sole, aria aperta: finalmente è arrivata l’estate! Dopo l’inverno e la primavera trascorsi chiusi negli uffici o nei negozi, viene voglia di mettersi al sole a cuocere per ore, come le lucertole. Voglia di bagni, di grigliate sulla spiaggia, di costumi colorati, di pareo e di infradito!

 

I piedi sono molto importanti, e lo sai bene quando si tratta di mostrarli. E sai che non ha prezzo indossare ciabattine all’altezza di cavigliere ed anellini, o di pantaloni corti con larghi fiori stampati e tessuti leggeri come la brezza marina, dettagli che parlano di tempo libero, divertimento, luce e caldo.

 

Visita la nostra categoria dedicata QUI

Farai un regalo molto apprezzato a chi le indosserà. Non ci avevi pensato? Allora è arrivato il momento di farlo! Ed è proprio il caso di dirlo: evviva l’estate!

Ti potrebbe anche interessare…

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]