Calendari da tavolo: regali d’effetto

da | Set 22, 2012 | Ideabox

Avere un calendario da tavolo sulla scrivania dell’ufficio o sul bancone del negozio è fondamentale: non solo aiuta nella pianificazione delle giornate, ma consente di fare il conto alla rovescia per sapere quanti giorni ti mancano alle prossime ferie. Puoi scegliere quello che ti piace di più dal nostro catalogo e ricordati che puoi anche contattarci per un preventivo su misura.

 

Possiamo stampare un logo o il marchio della tua attività (per farti ricordare da clienti e collaboratori), una scritta (alla mamma, alla fidanzata, alla nonna che compie gli anni), la foto delle tue vacanze (per continuare a sognare) o una frase per motivare i tuoi collaboratori! Scegli uno dei nostri calendari personalizzati per i tuoi doni nelle mille occasioni della vita, divertiti a crearne uno insieme a noi e a regalarlo a chi vuoi tu. Puoi optare per calendari divertenti e colorati con paesaggi, animali o auto sportive, oppure per soluzioni più professionali senza immagini, con scritte in diverse tonalità.

Un calendario da tavola per il tuo ufficio

Nel catalogo trovi anche un calendario perpetuo con un’ottima zona di stampa, che rimane sempre in evidenza per assicurare al tuo messaggio la massima visibilità, e un planning per la programmazione degli impegni di lavoro e di vita.

Quello che ti garantiamo è che verrai seguito passo per passo dal nostro staff, che ti guiderà nella scelta e nella definizione di immagini, colori, forme e quantità. Creare calendari personalizzati sarà facile e piacevole e il risultato sarà una soddisfazione per te e per noi!

Ti potrebbe anche interessare…

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

LCA – Il Ciclo di Vita del Prodotto

Le principali tendenze vanno nella direzione della sostenibilità, del riutilizzo, dell’ecologia, dell’analisi del ciclo di vita del prodotto.

Tendenze Gadget 2023

Tendenze Gadget 2023

La più importante fiera europea del gadget, che anticipa le novità e le tendenze per il 2023, si è tenuta a Düsseldorf dal 10 al 12 gennaio 2023. Noi c’eravamo e ti raccontiamo quello che abbiamo visto e scoperto, direttamente dal PSI!

[3 1=”REALI” _i=”0″ _address=”3.0.0.0″ theme_builder_area=”et_body_layout” /]