Tempo di tornare alle faccende di sempre. Code chilometriche ed arrabbiate al mattino per raggiungere il posto di lavoro, città in fermento, aria già irrespirabile. Negli occhi e sulla pelle ancora le impronte di un’estate caldissima, che a malincuore sei costretto a salutare, già contando i giorni che ti separano alla prossima vacanza (un po’ più fredda, ma ugualmente desiderata).
Tutto ciò di cui hai bisogno, adesso, è organizzazione, pianificazione, controllo. E’ assolutamente indispensabile riprendere il controllo di appuntamenti, eventi, scadenze. La pianificazione è tutto e lo sai: prova a scrivere le importantissime note di lavoro e di vita su fogli che volano al primo soffio di vento e che si sparpagliano sulla scrivania sotto montagne di carta! Hai bisogno di avere tutto a portata di mano e sotto controllo, insieme a nomi, numeri di telefono, orari. Cosa c’è meglio di questo planner? Grazie alle sue pagine divise per settimane hai sott’occhio tutta gli impegni da lunedì a domenica, immediatamente. Non c’è bisogno di sfogliare l’agenda avanti e indietro di continuo per fissare l’appuntamento: sai già quando sei libero e quando invece hai l’ora già occupata. Non c’è nulla di meglio, quando si tratta di programmare tutti gli impegni che assorbono ogni giorno le tue energie.
Eleganza e praticità sono le principali caratteristiche di questo prezioso strumento. Il planner è gommato per non scivolare dalla tua scrivania. Una comoda spirale tiene insieme i fogli. Hai anche la rubrica telefonica, per avere sott’occhio tutti i numeri che ti interessano. E puoi stampare sopra il logo della tua attività, con serigrafia. Un’ottima opportunità per te o da regalare.